[Lugge] Re: OpenOffice.org, MySQL e PHP protagonisti a Genova

  • From: Roberto A.F. <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 13 Oct 2003 17:29:14 +0200

On Mon, 13 Oct 2003 17:10:34 +0200
harlock <cospessa@xxxxxx> wrote:

> OpenOffice.org, MySQL e PHP i temi trattati nel corso del seminario,
> articolato
> su tre serate, che si svolgera' a Genova organizzato dal LUGGe (Linux
> Users Group GEnova) presso l'Istituto Don Bosco (Genova Sampierdarena)
> partire da Giovedi 16 Ottobre e tenuto da Paolo AMODIO e Stefano
> SOMAGLIA
>
> Il programma delle tre serate, nei giorni 16, 23, 30 Ottobre 2003, e'
> illustrato piu' dettagliatamente qui:

 mi sono visto con Stefano e Paolo venerdì scorso e mi pare che sia loro
intenzione comprimere il corso in due serate soltanto. Mi sono già
sentito con il CNOS/FAP e l'orario sarà 8.30 - 10.30

 per la terza serata vedremo di preparare una talk su VPN (virtual
private network), Gianluca è disponibile, eventualmente, a collaborare
con Elrond e il suo collega per presentare il seminario.