[Lugge] OpenOffice1.0.2

  • From: derF aka Wiwaxia <derf@xxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 01 Oct 2003 09:54:21 +0200

Sig.ri Buon giorno
Mi sto "picchiando" da ieri, guida compresa ma si vede che sono un
demente perche' non ho trovato nulla in merito, su come inserire nei
grafici a torta il nome digli spicchi e la loro %.
Ho acquisito per prova 2 file da excel.
Su enmtrabi visualizzo i "nomi" dei vari spicchi.
Nell'altro che ha anche la % degli spicchi ne visualizzo solo una parte.

Trovo alquanto strano il fatto di vedere, sullo stesso grafico, solo
parte dei nomi+%. O li posso visualizzare oppre no.
Potete gentilmente aiutarmi dicendomi se posso e come inserire nome+%
nei graifci.
Grazie a tutti

Ciao

Federico