[Lugge] Re: Open Source per l'e-learning

  • From: Roberto A.F. <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 21 Oct 2003 19:34:39 +0200

On Tue, 21 Oct 2003 09:59:14 +0200
"Marco PARODI" <parodimarco@xxxxxxxxxxx> wrote:

> Ciao a tutti,
>
> http://www.istitutobergese.it:81/ose.pdf
>
> mi permetto di segnalare  a questo link un doc in formato PDF sul tema
> Open Source per l'e-learning.  Il doc, dovrebbe finire in un volume
> dedicato all'e-learning con altri contributi specifici.
>
> Se vorrete leggerlo ed eventualmente darmi qualche indicazione per
> migliorare il tutto saro' contento.
>
> Se a qualcuno interessa potrebbe essere un'idea per mezz'ora al Linux
> Day.

 Interessa. O meglio interesserebbe... peccato che mi sia scaricato
circa 3,5Mb di pdf per poi vedere il mio acrobat reader su linux dirmi
che non può descriptare quel documento!
 :-(

 Purtroppo l'ho scaricato dal browser quindi dovrò ripetere il download,
salvarlo su hd e sperare che gv o qualche altro visualizzatore pdf me lo
leggano... se proprio devo collegherò in rete il portatile ed userò XP
per leggerlo... devo?
 ;-)

 Se fosse possibile leggere il documento in versione html sarei più
felice.
 Grazie per la segnalazione.