[Lugge] Re: [OT] risate a denti stretti

  • From: "Roberto A. Foglietta" <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 09 Jan 2005 19:15:07 +0100

Giovanni Caruso wrote:

Roberto A. Foglietta ha scritto:

http://www.roberto.foglietta.name/pub/saldi_pericolosi.txt

LOL ... per altro avresti dovuto chiedere di nuovo aiuto al nostro caro avvocato:-)

Di nuovo? Che cosa intendi?

Non mi risulta di aver mai avuto, personalmente, bisogno del suo aiuto professionale, per lo meno in senso stretto che non sia un semplice consulto o scambio di opinioni su questioni che riguardassero il condurre l'associazione.

Scusa se sono suscettibile ma la tua frase probabilmente ingenua può essere interpretata in modo poco lusighiero nei miei confronti ossia sottintende che abbia "di nuovo" avuto bisogno di una difesa in un procedimento penale...

E' sempre stato un piacere parlare con l'avv. Roberto ma mai avuto bisogno, a meno che tu non sappia in anticipo di avvisi di reato a me non ancora pervenuti e in tal caso sarebbe un guaio piuttosto grosso.
;-)

Roberto A. Foglietta
http://roberto.foglietta.name
http://lugge.net