[Lugge] Re: OT: pwd di M$ word 2K

  • From: Giorgio Andreoletti <giorgio.andreoletti@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 25 Jun 2002 14:50:19 +0200

Prova semplicemente ad aprirlo con Staroffice 5.2; io sono riuscito ad
aprire documenti del pacchetto Office97, quindi mi sa che devi
provare....posta i risultati!!!!

SO non ho avuto il modo di provarlo ... ho provato invece open office, ma mi ha detto chiaramente che i files protetti non sono supportati (dio ma quanto sono coglione ..... era un doc importante ... vabbè, lo riscrivo d'accapo, anche se ci vorrà una settimana !)

ho trovato un mucchio di sw hose che ti offrono la decrittazione, ma si fanno pagare e anche bene ....

cmq tnx
ciao
Giorgio