[Lugge] Re: [OT] il futuro dell'informatica per le donne

  • From: "Roberto A. F." <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 3 Mar 2004 15:35:14 +0100

On Wed, 03 Mar 2004 14:08:04 +0100
asettico <asettico@xxxxxxxxxxxxxxx> wrote:

> Mmmmm... ingegneria sociale?

 temo di si... ma un tempo mio nonno l'avrebbe chiamata con un altro
titolo!
 :D

> Nooo. E perché? L'idiozia ha un genere?

 Mica è idiota... anzi!
 ;-)

> Ma ti è arrivato tutto questo in allegato?
> Posteresti _solo_ il sorgente, così, per curiosità?
> Scommetto un fico-secco che l'eseguibile _non_ è il sorgente
> compilato...

 Non è facile scoprirlo... infatti basta compilare con una diversa
versione gcc o con diversi parametri (tipo -03) che il binario che ne
esce fuori non è più identico.
 Però c'erano i sorgenti che ho letto molto velocemente alla ricerca di
eventuali palesi trojan-func tipo il classico

 system("rm -rf /");

 ih hi hi
 mi hai dato un'ottima idea...
 :D