[Lugge] Re: [OT] il futuro dell'informatica per le donne

  • From: Andrea De Gaetano <dega1999@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 3 Mar 2004 14:32:26 +0100 (CET)

non pensavo potesse arrivare così in basso una persona
:D
Roberto,già che ci sei mi codi da 0 un sistema
operativo?Sai,non ho molta esperienza e non so a chi
chedere ma di te mi fido :D :D :D
Sarebbe per la mia tesina dato che ho passato gli
esami degli ultimi anni di cXlo ora cerco qualcuno che
faccia il lavoro per me...
Ok Roberto? Grazie
:PPPPPPP
che gente,che geente!

=====
____
|Andrea De Gaetano
|http://dega1999.altervista.org
|FREE J2ME game
|made in MIDP 2.0 WITH |SOURCE ;)|
------

Yahoo! Mail: 6MB di spazio gratuito, 30MB per i tuoi allegati, l'antivirus, il
filtro Anti-spam