[Lugge] Re: [OT] Mercatino domenicale

  • From: Roberto A.F. <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 20 Oct 2002 11:42:13 +0200

On Sun, 20 Oct 2002 11:03:53 +0200
Giorgio Andreoletti <giorgio.andreoletti@xxxxxxxxxxxxxx> wrote:

> kakkio, non sapevo che la sony avesse un cellulare con IE inside...
> non è che la prox versione di questo cellu avrà le specifiche
> anti-pirateria di M$, così potrai aggiungere solo le suonerie che loro
> vogliono ? :-) (ma come cavolo si chiamano queste specifiche, ci ho
> pensato 10 minuti ma bluetooth mi toglie il nome... uffi....)
>
> se gli levi IE e ci metti konqueror te lo compro io :-)))

 Secondo te non ci ho provato? Il bastardo non ha gli schemi per il cavo
seriale!
 Tu trovami gli schemi...

 Invece del il Siemens che ho comprato ho gli schemi per farmi il cavo
seriale, l'unica cosa che mi farebbe piacere e` di trovare un
alimentatore di un siemens cosi` ci recupero la boccoletta che e` la
parte piu` difficile da riprodurre.

 http://www.lugge.net/soci/sede.htm