[Lugge] Re: [OT] Film de paura

  • From: Andrea De Gaetano <dega1999@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 22 Oct 2004 19:48:11 +0200 (CEST)

ho fatto un esperimento simile con xp lasciando il pc
una notte acceso con la adsl senza patch di sorta..
La macchina l'ho trovata la mattina dopo 8 ore
spenta...
quando l'ho accesa c'erano una serie di programmi
installati che si eseguivano autonomamente e aprivano
delle sorte di popup :P
Divertente provate anche voi :D
ciauz
 --- "Roberto A. Foglietta"

=====
____
|Andrea De Gaetano
| http://dega1999.altervista.org/j2me/  Midlet per cellulari
------

Nuovo Yahoo! Messenger: E' molto più divertente: Audibles, Avatar, Webcam,
Giochi, Rubrica? Scaricalo ora!
http://it.messenger.yahoo.it