[Lugge] Re: [OT] Film de paura

  • From: Alessandro Brax <rakkapriccio@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 22 Oct 2004 18:42:19 +0200

anche a me è capitato su win2000 è terribile questa cosa c'è pieno di
bambini che passano il loro tempo a cazzeggiare con bot che infettano
macchi win con l'ultima vuln disponibile il tutto per farsi una dosnet
e dossare il primo serverino con qualche servizietto (un ircd per
esempio) tirato su magari da un loro coetaneo, una net irc
(psycholand) fu costretta a bloccare i propi servizi a causa di sti
bimbi.