[Lugge] [OT] Film de paura

  • From: "Roberto A. Foglietta" <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 22 Oct 2004 11:57:23 +0200

-------- Original Message --------
Subject: [Linuxtrent] [OT] Film de paura
Date: Tue, 19 Oct 2004 09:57:52 +0200
To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx

Ieri sono andato da un'amica per installare un modem ISDN su un Windows
2000 "vergine", senza service pack o patch di sorta. Ben sapendo che
sarebbe sopravvissuto poco (http://itvibe.com/default.aspx?NewsID=2834),
appena sono riuscito a connettermi ho cercato di scaricare un firewall.
Beh, non ho avuto neanche il tempo di iniziare il download, perché dopo
30 secondi scarsi c'erano 5 (!!!!!) tftp in background...

Ho staccato tutto, sono tornato a casa e mi sono scaricato il service
pack 4 ed un firewall da Linux.