[Lugge] Re: [OT] Fastweb (era FastWeb, la fibra e le scuole)

  • From: "Roberto A. Foglietta" <fogliettar@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 30 Jan 2002 09:36:20 -0500

On Tue, 2002-01-29 at 12:58, Glauco Pater wrote:
>  A Genova pare non l'abbia nessuno.
>  E che parlassimo di Genova mi pareva fosse chiaro.
>

> Mi dispiace contraddire ma in certe vie di Sampiardarena è attiva la
> fibra(provare per credere da Computer Union in via Molteni)

 Computer Union non e` un'abitazione privata.
 Certe ditte il collegamento dedicato (con o senza fibra) lo hanno
sempre avuto. Non e` una novita`.

 La vera rivoluzione e` l'ottica per l'home-consumer.
 Grazie della segnalazione... ovviamente come tutti sono MOLTO curioso
di vedere un pinguono surfare il web su ottica.

> cmq non per questo sono bisogna gioire, ho firmato per Dsl a Luglio ed
> ancora attendo l'attivazione.
> Scaricare a 170 kbyte / sec non mi farebbe schifo

 Anche questa e` larga banda
 ;)