[Lugge] Re: [OT] Fastweb (era FastWeb, la fibra e le scuole)

  • From: Glauco Pater <1999s033@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 29 Jan 2002 18:58:15 +0100

Roberto A. Foglietta wrote:

On Tue, 2002-01-29 at 03:02, Stefano wrote:

In effetti l'ottica l'hanno ma la usano per venderti l'ADSL, se leggi i
loro contratti c'e` scritto che i primi 6 mesi paghi la meta` perche`
hai ADSL,

no no mi spiace contraddirti... ma a milano hanno i 10 Mb e pagano 60 sacchi
(me l'ha detto un mio amico di Milano!!!!) e la stessa cosa vale a torino!!
(vedi i forum sul loro sito!!!)

A Genova pare non l'abbia nessuno. E che parlassimo di Genova mi pareva fosse chiaro.

Mi dispiace contraddire ma in certe vie di Sampiardarena è attiva la fibra(provare per credere da Computer Union in via Molteni)
cmq non per questo sono bisogna gioire, ho firmato per Dsl a Luglio ed ancora attendo l'attivazione.
Scaricare a 170 kbyte / sec non mi farebbe schifo

ciaociao