[Lugge] Re: [OT] Fastweb (era FastWeb, la fibra e le scuole)

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 31 Jan 2002 14:34:43 +0100

>un'anima pia ieri mi ha telefonato dandomi un login e
una pass

il bello (incredibile!!) è che se dici di essere magari il tuo vicino di casa e
ti mancano username e password (anche per la posta elettronica) te la dicono
tranquillamente senza assicurarsi se sei veramente tu.... insomma... la
sicurezza dov'è?!?

>che non esistono o non viene riconosciuta tutta da ridere se
>non da piangere.con Win98 nessun problema con MDK 8.1 anche se non sono
>pratico mi sono collegato in dieci minuti

qualche problema con Mandrake?? dimmi dove e ti una mano!

>ma con WinXP non c'è cazzi..qualcuno sa come configurarlo?

non dovrebbe essere come Win 2000??? una volta che hai configurato la scheda di
rete e gli hai detto che l'ip lo fornisce il dhcp il resto dovrebbe essere
tutto ok!!!