[Lugge] OOo e simboli

  • From: "ziriuz" <ziriuz84@xxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 16 Oct 2004 10:04:22 +0200

Salve a tutti.
Mi sto ricopiando gli appunti di Università sul notebook tramite Open
Office.org 1.1.2. Essendo che sono per lo più formule matematiche, devo
inserire molti simboli. Il problema è che se, mentre sto scrivendo una
formula (inserisco l'oggetto formula), devo inserire un simbolo particolare
(tipo un insieme numerico o una lettera strana), facendo Strumenti-Catalogo
mi da solo 7-8 simboli. Come posso aggiungerne altri? (posso usare sia la
versione linux che Winzozz)
Tnx
Sirio