[Lugge] Re: Nuovo sito LUGGE

  • From: "Roberto A. Foglietta" <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 03 Jun 2004 17:23:42 +0200

cristiano cafferata ha scritto:

Si, per google intendevo l'immagine, sorry, che ancora mancava!
Dovere!
Bye

-----Original Message----- From: lugge-bounce@xxxxxxxxxxxxx [mailto:lugge-bounce@xxxxxxxxxxxxx] On Behalf Of Roberto A. Foglietta Sent: giovedì 3 giugno 2004 16.46 To: lugge@xxxxxxxxxxxxx Subject: [Lugge] Re: Nuovo sito LUGGE

cristiano cafferata ha scritto:

Ed anche tutti I link della homepage .... Spero di essere io che come sempre non ho capito qualcosa .....

Riguardo ai link centrali della home page hai ragione sono ancora quelli vecchi e li devo convertire. Me li sono dimenticati
;-)

Infatti sono fermi al 9 di febbraio 2004, ed anche la lista dei soci è da aggiornare... appena ho un po' di tempo lo faccio.
Nel frattempo ho aggiunto un po' di orpelli grafici.

Roberto A. Foglietta
http://roberto.foglietta.name
http://lugge.net
ICQ#: 108718257