[Lugge] Nuovo sito LUGGE

  • From: "Roberto A. Foglietta" <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxx
  • Date: Thu, 03 Jun 2004 12:39:39 +0200

Ciao,

in questi giorni di festa, fino a ieri ho lavorato alacremente per cercare di mettere on-line il nuovo sito del lugge.
Pr fare questo ho modificato pesantemente un CMS di nome FlatNuke e ne ho tratto un progetto che ho chiamato FlatNukePlus (presto metterò online la versione 2.1.3). Comunque ritornando a noi:

http://www.linux.genova.it

Navigatelo e ditemi cosa ne pensate. Possiamo decidere insieme di attivare le seguenti funzionalità:

- aggiunta notizie
- creazione di forum
- guestbook

Inoltre per coloro che hanno foto delle cene o dei linuxday che abbiamo fatto se gentilmente me le postessero spedire a mailto:me@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx ve ne sarei grato e soprattutto le metterei on line.

Altra cosa importante se volete contribuire con howto o qualsiasi altro materiale vi informo che è sufficiente mettere tutto in una cartella e rendere le pagine html (anche con script php o javascript) funzionanti da questa cartella. Per me questo è sufficiente per metterla subito on-line senza alcuna trasformazione.
Tutti gli aspetti grafici verranno immediatamente addattati dal CSS del sito per rendere uniforme la sua integrazione a sotto questo punto di vista. Perciò potete lasciare anche le pagine html bianche con scritte nere.

-- Roberto A. Foglietta http://roberto.foglietta.name http://lugge.net