[Lugge] Nuovo kernel 2.4.9

  • From: sergio <overlay@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 18 Aug 2001 10:42:38 -0400

A chi puo' interessare è uscito il nuovo kernel 2.4.9
Io sto provando a compilarlo vedremo cosa riusciro' a tirare fuori, comunque
siamo a buon punto anche per il supporto usb, anche per la Live ho visto che
hanno messo il supporto per il midi.(io ero rimasto alla 2.4.5 quindi non so
le precedenti che innovazioni avessero)
Ah mi dite come caricare la stampante?.
Ci sono diventato scemo niente da fare, Roby mi ha detto "carica un certo lp0
se non ricordo male", comunque le ho provate tutte ma non me la vede, voi per
caso sapete cosa caricare nel kernel per la stampante?.
Se si' caricarlo conviene come modulo o in build-it?

Fatemi un po' di luce in questa oscurità.
Se qualcuno conosce un programma per caricare la webcam e spedire immagini su
internet, me lo faccia sapere.
SerTux
ftp://ftp.kernel.org/pub/linux/kernel/v2.4