[Lugge] Re: Nuova sede

  • From: harlock <vecchiomago@xxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 15 Jul 2004 07:22:23 +0200

Alle 09:06, mercoledì 14 luglio 2004, hai scritto:

>   Confermo. Ma bisognerebbe che Stefano e Costantino mettessero i loro
> numeri di cellulare a disposizione per queste informazioni dell'ultimo

3332483986

per chi arriva da genova, superato lo svincolo di voltri basta proseguire
sulla strada principale in direzione arenzano fino alla sede della croce
rossa.
in corrispondenza di questa c'e' una piazzetta. la strada alle spalle della
piazzetta e' via guala. le finestre del locale danno sulla piazzetta.

arrivati alla piazzetta bastera' lasciarsi guidare dalla musica degli
strumenti che staremo suonando. :-D

>   È una viuzza piccola non credo riuscirai a perderti comunque avranno
> avuto il buon senso di appendere un manifestino con la scritta lugge

se non l'avessimo avuto o fosse stato portato via dal vento , accanto al
portone vi e' una esplicita targa che dice 'Banda di Voltri".

ciao

NB: per i responsabili della banda, che non sono tenuti a conoscere il
significato ne' l'esistenza degli smiles, riguardo agli strumenti stavo
scherzando!