[Lugge] Re: Nuova sede

  • From: "Roberto A. Foglietta" <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 14 Jul 2004 09:06:57 +0200

Antonio Cuni ha scritto:

Ciao a tutti,
sarei interessato ad iscrivermi al LUGGE: mi sembra di aver capito che basta passare in sede per farlo, vero?

Basta ed avanza, fra l'altro stiamo facendo in modo che i soci non debbano pagare l'iscrizione alla banda di voltri per accedere alla nuova sede. Quei 13 euro li prenderemo dalla quota sociale che però probabilmente salirà a 35 euro al primo di gennaio 2005.

Stiamo discutendo via mail fra consiglieri per l'approvazione della delibera.

Ho letto sul sito che vi riunite al giovedi` sera a Voltri... confermate? Se riesco faccio un salto giovedi` questo.

Confermo. Ma bisognerebbe che Stefano e Costantino mettessero i loro numeri di cellulare a disposizione per queste informazioni dell'ultimo minuto.

Una domanda: una volta che arrivo in via Guala come faccio a trovarvi?

È una viuzza piccola non credo riuscirai a perderti comunque avranno avuto il buon senso di appendere un manifestino con la scritta lugge sulla porta esterna (mettetelo dentro una bustina di plastica per documenti)

Ciao, -- Roberto A. Foglietta http://www.roberto.foglietta.name http://www.lugge.net ICQ#: 108718257 ========----------