[Lugge] Re: Nuova adepta e prima domanda....

  • From: harlock <vecchiomago@xxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 16 Oct 2004 09:15:50 +0200

Alle 12:39, venerdì 15 ottobre 2004, hai scritto:
> Salve a tutti!

ciao

> Posto questo mail allo scopo di presentarmi

io posto questo quale 'messaggio di benvenuto' :-D

> e di porre la mia prima domanda!

ma temo di non essere in grado di rispondere alla tua prima domanda
riguardo alla quale sono costretto a rilanciare la palla a chi conosce OOo
molto meglio di me (dixie?)
personalmente (quando raramente li uso) modifico l'aspetto del bullet a manina
ed (ora) effettivamente provando al volo non sono riuscito a fargli mantenere
l'informazione. :-(

> peraltro una pubblicita' sfacciata. Ora ho deciso di affrontare anche il
> PHP per cui avro' anche una qualche milionata di domande in proposito
> nei tempi a venire...

per questo c'e' suma che non aspetta altro!!!! :-D

> Per quanto riguarda l'Open Office ho una domanda... probabilmente
> stupida ma abbiate pazienza sono una "rinnegata" dello zio Bill.... :-)

cercheremo di riportarti sulla retta via!  :-D

> Ciao e grazie!

a presto.
ciao