[Lugge] Re: [Norton AntiSpam] Fw: diffondete..

  • From: "Roberto A. Foglietta" <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 07 Jun 2004 11:25:20 +0200

Marina Pianu ha scritto:

On Monday 07 June 2004 08:52, you wrote:

 gli dici che quando hai imparato a leggere avevi solo 6 anni e
all'epoca non ti era chiaro a che cosa potesse servire la lettura
perciò ti sei dedicata ad altro!
 ;-)

:)))
ma, mi chiedo, si puo' scrivere senza saper
leggere? (domanda estremamente ot, lo riconosco
e mi scuso :PPP)

Forse se si è affetti da qualche disturbo patologico è possibile ma non credo ricorra questa situazione.

Sicuramente però si possono mandare in giro e-mail che nenche 24h si vorrebbe non aver mai spedito... troppo facile premere sul tasto "send"
;-)

Comunque i tifo per le figure di merda... specie quando le fanno gli altri... ah ahaha (risata sadica!)

Roberto A. Foglietta
http://roberto.foglietta.name
http://lugge.net
ICQ#: 108718257