[Lugge] Non riesco a listare con rpm nomi non completi

  • From: sergio <overlay@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 29 Oct 2001 23:07:43 -0500

Ciao, sono riuscito a vedere gli rpm installati, pero se per esempio non
conosco i nomi completi del pacchetto come posso vedere se è installato?.
Es un pacchetto che inizia come xmms giusto come faccio a vedere quanti nomi
di pacchetti ci possono essere come xm?
Io uso l'asterisco come da vecchio dos, che funziona su certe funzioni, ma su
rpm non mi pare.
Avete mica qualche suggerimento a tale proposito?.
Ho letto man rpm ma non sono riuscito a capire il come posso fare a vedere un
rpm installato senza conoscere l'esatto nome.

Ser Tux