[Lugge] Re: Non funziona la connessione, help

  • From: "Iz1dfi" <iz1dfi@xxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 10 Jan 2004 21:48:09 +0100

Grazie della risposta, quello interno quando fa il test del modem non lo
riconosce, questo prima andava a 56k poi spento e riacceso il pc ha smesso
di funzionare tutto.
Non so cosa sia successo.
E non riesco a venirne a capo.
( come si configura la velocità della seriale e del modem
dalla console)
Ciao.