[Lugge] Re: Non compila! (acc..mi serviva)

  • From: barrav.libero <barrav@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 11 Nov 2002 13:33:53 +0100

Mon, 11 Nov 2002 00:01:34 +0100
Matteo Lunardi <matteo.lunardi@xxxxxxxxx> ha scritto:

> Io su redhat ho libstdc++-2.96-81 e libstdc++-devel-2.96-81 e si e'
> compilato, anche se con un bordello di warning; pero' non ho ancora
> provato se funziona.

Errata Corrige: l'ultima release di Tochnog risale a febbraio 2001!
E' quindi ancora più probabile che io abbia una versione delle libstdc++
troppo recente?
Dove posso trovarne una più vecchiotta, e come fare a installarla?

> Io so poco di programmazione, so pero' che le cartelle in cui ld cerca
> le librerie sono scritte in /etc/ld.so.conf, ma dopo l'installazione
> di un pacchetto di nuove librerie bisogna aggiornare una cache, viene
> memorizzata in /etc/ld.so.cache, lanciando ldconfig da root

Ho provato a lanciare ldconfig da root, ma non è servito.

> Spero  di esserti stato di aiuto; mi interesserebbe sapere (una volta
> compilato) come funziona quel programma, ma adesso sono troppo preso
> da altre faccende.

Grazie mille; purtroppo non ho ancora risolto il mio problema :-(
Ora in lista ci sono due persone che hanno Felt o Tochnog, e non li
usano... Come è ingiusto il mondo ;-)
(OVVIAMENTE questa è solo una battuta...)

                                    | Bartolomeo |

 http://www.lugge.net/soci/sede.htm