[Lugge] Re: Non compila! (acc..mi serviva)

  • From: Roberto A.F. <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 9 Nov 2002 21:17:23 +0100

On Sat, 9 Nov 2002 18:16:42 +0100
fulvio <fulviopi@xxxxxxxxx> wrote:

> Dimenticavo: dove hai trovato il file sorgente?
> Se mi fai avere l'indicazione provo a mia volta ad installarlo.

 Si chiama FEM, cercando con google: FEM finite element

 http://www.engr.usask.ca/~macphed/finite/fe_resources/fe_resources.html
 http://www-math.cudenver.edu/~lfranca/links/fem_people.html
 http://dattaraj_rao.tripod.com/FEM/
 http://homepages.utoledo.edu/speelam/fem.html
 http://skyscraper.fortunecity.com/copland/949/

 Se si cerca su google con: FEM finite element linux ne troverai altri
ancora
 Ma non conosco quello specifico usato da Barrav, ha trovato il link su
LINUX&C

 http://www.lugge.net/soci/sede.htm