[Lugge] Re: Non compila! (acc..mi serviva)

  • From: barrav.libero <barrav@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 11 Nov 2002 23:35:23 +0100

Mon, 11 Nov 2002 22:27:08 +0100
Matteo Lunardi <matteo.lunardi@xxxxxxxxx> ha scritto:

> oppure puoi provare cosi':
>
>       [root /usr/lib]# ln -s libstdc++<quello che e'>.a libstdc++.a
>       [root /usr/lib]# ldconfig

Francamente non so quale link fittizio creare, perchè non conosco quale
versione della libreria (probabilmente più vecchia) richiede il
programma (sempre che il problema sia lì).
Le librerie che ho le vede (come ho riportato nel messaggio di risposta
a Zingus).

> Ormai e' una questione di onore, quel programma si DEVE compilare!

Spero non diventi una questione di onEre...eh eh ;)

                                    | Bartolomeo |

 http://www.lugge.net/soci/sede.htm