[Lugge] Re: Niubbio: Problemi compilazione

  • From: Ryogazero <ryogazero@xxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 22 Aug 2005 15:42:11 +0200

Luca Bruno ha scritto:

Probabilmente hai installato solo le librerie compilate ma non i file di
sviluppo.
Dovrebbe esistere un rpm per Mandriva tipo libgtk2-dev: installa anche
quello.
Idem per le librerie ESD: controlla che hai i pacchetti dev!

Ciao, ho guardato sui CD d'installazione di Mandriva ma l'rpm libgtk2-dev non ce l'ho, devo scaricarmi _espressamente_ questo o ne esistono altri?

Guarda su http://www.linux.it/LUG/lug-list.phtml?reg=liguria
esistono LUG anche a Savona e Imperia che ogni tanto si incontrano
(quello di Savona è ancora ai primi passi).

Grazie per il consiglio, lo sto visitando adesso!
Saluti, Daniele