[Lugge] Re: Niente più videogiochi in Grecia

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <lo_oris@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 12 Sep 2002 12:44:05 +0200

ianezz@xxxxxxxxxxxxxxxxxx :

> se non che il legislatore
> intendeva bloccare il dilagare dei giochi d'azzardo elettronici
> e... oops, ha tirato dentro anche tutto il resto. Sbadatoni! :-)

sembra che sia partito come qualcosa del genere, ma poi hanno cambiato
idea ed hanno volontariamente coinvolto tutto...

poco fa ho sentito che c'è gente che è stata effettivamente arrestata
perchè giocava ai videogiochi, ma forse il giudice li ha rilasciati...
notizie fumose.

> Tra l'altro, adesso non mi ricordo se era in Grecia o in Turchia che
> c'era una dimensione molto preoccupante del fenomeno dei videogiochi
> d'azzardo.

infatti

> Della serie: meglio il contrabbandiere di videogiochi che di armi, no?

acuta osservazione ^__^

--
DEVO PENSARE PRIMA DI SCRIVERE. I MUST THINK BEFORE I WRITE.
                                . /\ °

 http://www.lugge.net/soci/sede.htm