[Lugge] New entry

  • From: derF aka Wiwaxia <derf@xxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 08 Sep 2003 18:05:58 +0200

Buona serata a tutti,
Mi sono iscritto oggi al lugge e da giugno u.s., da quando una mattina
attorno alle 10.00 M$ Office mi ha dato l'ultimo crash sono passato alla
SuSe8.2 .
Sul mio notebook in ufficio non c'e' altro che linux. Di windows ho
tolto tutto.
Ho avuto ed ho ancora dadesso alcune difficolta', tanti piccoli
problemi. Smanetto sui PC fin da quando ho 12anni (sinclair spectrum 48k
il mio primo computer....).
Cmq son qui, le mie domande saranno banalissime e spero che mi aiutiate
a capire dove e come di questo sistemea.

Ciao

-------- http://www.panet.it -------
----accesso gratuito ad internet----