[Lugge] Re: Neofita con problemi disco di boot

  • From: Blue Dragon <bluedragon@xxxxxxxxx>
  • To: "Roberto A. F." <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 18 Dec 2001 09:12:17 +0100

Hello Roberto,

RAF>   Sulla dimensione delle partizioni c'è da ridire...
Ho (spero) rimediato, azzerando tutto, installando prima windows (6Gb) e
lasciando fare tutto a Linux per i restanti 13Gb (se non mi ricordo male).

RAF>   DrakConf
Avevo gia' lanciato DrakConf anche seguendo il normale menu per tentare di
produrre il floppy. Ho riprovato nuovamente ma... sigh... senza risultato.
In pratica la strada che mi hai consigliato e' quella che avevo gia' usato,
purtroppo... :(

Ciaooooo!!