[Lugge] Re: NT,Downloader for X

  • From: sergio <overlay@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 12 Nov 2001 11:08:16 -0500

Per scaricare da internet c'è wget che dovresti averlo nel cd di
installazione come pacchetto.
Si usa cosi':
Se vuoi scaricare un file e non inetendi scaricarlo tutto in una volta usi
wget -c nomedel file da scaricare, altrimenti solo wget ma non te lo
consiglio,.
Questo programma lo usi da consolle ed è secondo me fantastico per la potenza
e la sua facilità d'uso.
Un'altro consiglio provato sulla mia pelle quando provi a scaricare un file
primo ti crei la cartella "se non vuoi riempire il tuo utente che alla lunga
diventerebbe ingestibile "con il comando mkdir poi ci entri dentro con cd
nomecartella dopodiche usi wget -c e con il mouse vai nel browser sotto la
voce copia collegamento e lo incolli dopo il wget -c ed il gioco è fatto.

Spero di esserti stato di pieno aiuto.

SerTux