[Lugge] NON avviare X

  • From: "Steko degli Spots" <stekospot@xxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 13 Apr 2002 17:08:38 +0200

come faccio a *non* avviare X all'avvio del pc in automatico? devo togliere
un file da /etc/rc.d/init.d/ ?
e poi, se da console dò startx, quale mi avvia tra quelle che ho installato?

in pratica vorrei fare in modo di non usare X sulla macchina in questione
che è un po' vecchia (p150 MMX <-- è strano, ma credo dipenda dal fatto che
la scheda madre o il bios non riescono ad andare oltre i 150, sarebbe un
200..), e se proprio devo usare X, vorrei usare un desktop manager leggerino
leggerino come una piuma...

 PUNK   *   ROCK   *  SHOW