[Lugge] Re: NFSD e porta 2049 TCP

  • From: Andrea De Gaetano <dega1999@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 18 Jul 2003 11:40:02 +0200 (CEST)

Grazie ancora per le risposte Marco
rpcinfo -p mi sembra di ricordare che mi elenca i
servizi attivi ..quindi:
-portmapper
-una serie di porte mountd
-e la sola porta 2049 UDP aperta mentre la TCP no :(
Se qualcuno ha in mente qualcosa  ...
grazie
--- Marco Cardinale <cardinal@xxxxxxxxxxxxxxxxxx> ha
scritto: > On Thu, 17 Jul 2003, Andrea De Gaetano
wrote:

> riprove se
> Uhm, a me e' successo in occasione di un attacco
> da parte di qualche worm o di qualche tool.
> Non ricordo se avessi dovuto riavviare per liberare
> la porta.
> /usr/sbin/rpcinfo -p   che ti dice?
>
> ciao
>  Marco

>  Prima di scrivere in m-list per favore leggi il
> regolamento

>  Modifica dell'account su freelists
>  http://www.freelists.org/cgi-bin/lsg2.cgi

> [...]

=====
Andrew

Yahoo! Mail: 6MB di spazio gratuito, 30MB per i tuoi allegati, l'antivirus, il
filtro Anti-spam