[Lugge] Re: NFSD e porta 2049 TCP

  • From: Andrea De Gaetano <dega1999@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 17 Jul 2003 19:53:56 +0200 (CEST)

Grazie per la risposta...
Dunque firewall non ce ne sono perchè ipchains non
l'ho installato per evitare problemi..
Il fatto è che ho notato che dice che la porta è
occupata ma non capisco da cosa...
Ora quello che mi appare dopo varie prove e riprove se
lancio /usr/sbin/rpc.nfsd è
nfssvc: indirizzo già in uso
Se qualcubno ha idea..

 --- Marco Cardinale <cardinal@xxxxxxxxxxxxxxxxxx> ha
scritto: > On Thu, 17 Jul 2003, Andrea De Gaetano
wrote:

> porta
> Ci sono diversi programmi per controllare lo stato
> delle porte
> netstat -l , netstat -a , lsof , nmap , ...
> Sicuro che non ci sia di mezzo qualche firewall che
> blocca l'accesso?
>
> ciao
>  Marco

>  Prima di scrivere in m-list per favore leggi il
> regolamento

>  Modifica dell'account su freelists
>  http://www.freelists.org/cgi-bin/lsg2.cgi

> [...]

=====
Andrew

Yahoo! Mail: 6MB di spazio gratuito, 30MB per i tuoi allegati, l'antivirus, il
filtro Anti-spam