[Lugge] Mozilla o Netscape?

  • From: David <kandiru@xxxxxxxxxx>
  • To: lugge <lugge@xxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 04 Jan 2003 15:49:10 +0100

Ciao a tutti,
io di solito uso Mozilla 1.1 sotto IceWm con Mandrake9.0,
ma ultimamente mi ha dato parecchie noie, del tipo che quando
apro la History o cerco di salvare una mail o magari di spedirla
Mozilla si chiude senza apparente motivo, e quando lo riapro i guai
aumentano fino al reboot successivo, e via così.

Cosa mi consigliate, provo a passare a Mozilla1.2, cambio qualche setup
in Mozilla1.1, o magari passo a Netscape7.0?
Vorrei evitare Galeon e Konqueror anche perchè avere la Mail 'integrata'
nel browser è piuttosto comodo :-)

Saluti, David.

========---------- Prima di scrivere in m-list per favore leggi il regolamento http://www.lugge.net/soci/index.php?link=manifesto.htm#list

Modifica dell'account su freelists //www.freelists.org/cgi-bin/lsg2.cgi