[Lugge] Re: Mozilla 0.9.3 & Java plugin

  • From: Elrond <roger900port@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 13 Sep 2001 22:16:47 -1200

Si, è corretto ; oggi abbiamo parlato del problema.
Sposta il plugin java da /tmp dove si dovrebbe trovare
dopo averlo scaricato, alla directory /opt/mozilla/plugins
e riavvia Moz.
Se non funzia manda un feedback al team di sviluppo,
anche se la possibilità che si tratti di un bug è veramente
remota.
Ciao!

sergio wrote:

> Caro MAxy se leggi il file readme che vedi quando entri nel sito di
> macromedia e scarichi i plug per linux,ti dice di copiare i due file dentro
> una directory di Mozilla che si chiama plugin, te non fai altro che copiarli
> li dentro riscrivendo i vecchi,(io sono entrato da root ma non sono sicuro se
> è obbligatorio fare cosi'), dopo di che chiudi mozilla e lo riavvii, dovrebbe
> non darti piu' questo problema.
> Spero di esserti stato un po' utile, e se questo è il tuo problema.
>
> SerTux

Simone Ravarotto
#elrond@granburrone:~$more lotlorien
#If the milky way where not within me, why should i have seen
#it or known it?
Proud founder & president of Linux user group Genova
Website --> http://lugge.ziobudda.net/