[Lugge] Re: Mozilla 0.9.3 & Java plugin

  • From: Paolo Gaggini <gse@xxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 13 Sep 2001 18:20:09 +0200

Dear Massimo Arnaudo, on Thursday 13 September 2001 13:59 you wrote:

> [...]

Guarda sul mio sito: http://www.linux-at-home.net
Alla voce "I browser" cerca Mozilla 0.9.3 e segui le indicazioni. Se non
riesci riscrivi e ti dico io passo passo cosa fare.

Direi di si, cerca e prova a linkare l'apposito file (dev'essere qualcosa di
simile a quello che trovi indicato sul mio sito).

Fammi sapere!

#220216 Linux Registered User
LINUX POWERED!