[Lugge] Mouse

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <lo_oris@xxxxxxxxx>
  • To: lugge <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 16 Jun 2002 16:33:40 +0200

Non riesco a far andare il mouse su un pc...
È una bestia un po' vecchiotta senza ps2... ho preso un adattatore ps2
-> seriale, e ho attaccato un mouse ps2 usandolo.
tuttavia non riesco a farlo andare nè sotto X nè con gpm!

il problema non dovrebbe essere il mouse, quindi può essere uno dei
seguenti:
 · adattatore farlocco
 · porta seriale danneggiata (non credo)
 · configurato male (probabile!)

come faccio innanzitutto a capire qual'è il problema? non ho mai usato
mouse seriali sotto linux... non ho idea di che fare!

--
"When the world is in darkness, four warriors will come..."
 - Final Fantasy I