[Lugge] Re: Mount

  • From: barrav <barrav@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 29 Dec 2002 17:49:54 +0100

Mi è venuta in mente un'altra cosa: hai mai provato il file manager
gentoo? Te lo consiglio, è molto veloce sia ad avviarsi, sia
nell'utilizzo!
Fra le sue altre caratteristiche, monta automaticamente un device quando
vi si accede, e lo smonta quando se ne esce...così non fai fatica! ;-)

Lo trovi all'indirizzo:

www.obsession.se/gentoo/

Se vuoi, posso spedirti il mio file di configurazione: ho fatto alcune
modifiche e corretto alcuni piccoli errori, e funziona molto meglio!

                                    | Bartolomeo |