[Lugge] Re: Motorizzazione Civile? solo w$?

  • From: "Matteo Graci" <mgraci@xxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 7 Jan 2002 21:10:59 +0100

> Cercando di collegarmi con konqueror al sito della
> motorizzazione civile ottengo un allarme di sicurezza:
>
> Questa pagina non affidabile contiene il collegamento

file:/C:/Programmi/Macromedia/Dreamweaver%204/Tutorial/Compass_Site/Untitled
.swf
> al tuo filesistem locale.
>
> Qualcuno mi sa spiegare perchè debbono far riferimento al
> miodisco C: (che tra l'altro non c'è, al massimo hda)?

Semplicemente perche' il sito e' stato fatto con Macromedia DreamWeaver 4.0,
partendo dal tutorial... hanno preso l'impostazione della pagina dal
tutorial, e si sono dimenticati di togliere tutti i link che facevano
riferimento ai contenuti del tutorial di DreamWeaver... che ovviamente non
hai installato sul tuo pc... se non fosse cosi tragico, potrebbe anche
sembrare divertente... ;-)