[Lugge] Re: Moschee-Bau in Deutschland

  • From: Matteo Lunardi <matteo.lunardi@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 15 Jun 2004 10:02:34 +0200

harlock ha scritto:

Alle 18:33, lunedì 14 giugno 2004, hai scritto:
giovannip.caruso@xxxxxxxxx wrote:
Lese selbst:
http://www.moschee-wertheim.de/leserbriefe.htm
Volevo avvisare che la mail arrivata a mio nome non è stata spedita da
me ma da qualcuno che in questi giorni si sta divertendo parecchio a
spammare diversi indirizzi di posta a me conosciuti con la suddetta
mail...(evidentemente non ha niente da fare).

chi le ha inviate probabilmente nemmeno lo sa..... http://www.trendmicro.com/vinfo/virusencyclo/default5.asp?VName=WORM_SOBER.H&VSect=T

Strano... Anch'io subito ho pensato ad un virus, ma non ho trovato codice allegato e non capendo una cippa di tedesco ho pensato fosse spam e ho segnalato a tiscali l'abuso; mi e' sfuggito l'allegato?

Saluti.
Matteo