[Lugge] Re: Moschee-Bau in Deutschland

  • From: Giovanni Caruso <giovannip.caruso@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 14 Jun 2004 18:33:01 +0200

giovannip.caruso@xxxxxxxxx wrote:

Lese selbst:
http://www.moschee-wertheim.de/leserbriefe.htm

Volevo avvisare che la mail arrivata a mio nome non è stata spedita da me ma da qualcuno che in questi giorni si sta divertendo parecchio a spammare diversi indirizzi di posta a me conosciuti con la suddetta mail...(evidentemente non ha niente da fare).
Non so se è iscritto anche su questa mailing list ma nel caso lo fosse volevo avvisarlo che grazie alla suddetta mail ho rilevato il suo indirizzo ip e ho già provveduto ad avvisare l'abuse di tiscali.
Mi scuso con tutti gli altri per il disturbo che non arrecherei mai ma che ogni tanto, qualche simpaticone, sa come arrecare agli altri.
Già che ci sono: Forza Azzurri!!!!!!!!!!!!!!
Ciao!

--
Giovanni Caruso
-La vita é una lunga lezione di umiltà - J. W. Barrie