[Lugge] Re: Moduli del kernel

  • From: "Giorgio Andreoletti - mentelocale" <giorgio.andreoletti@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 1 Feb 2002 14:41:51 +0100

non so di files in particolare specifici della RH, ma lanciando dmesg ti
puoi fare un'idea di tutto quello che carica il kernel al boot

ciao
Giorgio

Giorgio Andreoletti - mentelocale S.r.l.
responsabile hardware e networking
responsabile sviluppo web
www.mentelocale.it
giorgio.andreoletti@xxxxxxxxxxxxxx