[Lugge] Re: Modificare partizioni esistenti ?!?

  • From: riccardo ferraro <riccardoferraro@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 18 Jan 2004 15:40:39 +0100

Alle 11:21, domenica 18 gennaio 2004, hai scritto:

> Scusa, ma proprio non capisco cosa ti serva, allora. Cito dalla _prima_
> riga del manuale di GNU Parted: " *GNU Parted is a program for creating,
> destroying, resizing, checking and copying partitions, and the file systems
> on them.* "
>
> Più di così... :-\

Effettivamente hai ragione. Ho downloadato l'ultima versione disponibile
di Parted da Tucows, ho letto qualcosa dai vari README ecc. ed ho proprio
visto che dovrebbe essere quello che fa per me. Il punto e' semplicemente
che non sapevo nulla di Parted prima che me ne parlassi tu.
Tutto qui, anche se uso Linuz da parecchio tempo, sono ancora "una specie di
newbie" per mancanza di tempo. Grazie ancora, ciao. Riccardo.