[Lugge] Modificare knoppix

  • From: marco <marco.antonietti@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 29 May 2005 17:13:41 +0000

mi ricordo che tempo fa girava un bel how-to per modificare knoppix,
volevo provare a crearmi una knoppix su misura, mettendoci solo quello
che uso, ma non trovo più il tutorial, se avete il link del file pdf(mi
sembra che era un pdf) mi fareste un grande favore, ho cercato anche con
google altri tutorial, ma quel tutorial che ho avuto sotto mano tempo fa
mi sembrava semplice ed efficace...