[Lugge] Modem seriale

  • From: "Marina Sonnino" <msonnino@xxxxxxxxx>
  • To: Lugge <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 17 Dec 2002 0:49:37 +0100

Ciao,
ho preso un modem seriale usato, BlueThunder 56 bps, al Marc, l'ho messo sulla
seconda porta seriale. Nel centro di controllo all'ultima finestra di
configurazione è saltato fuori l'avviso "si sono verificati errori durante la
configurazione. Provare la connessione usando net_monitor o mcc. Se la
connessione non funziona ripetere la configurazione".
Si accendono i led (CS, CD  e ogni tanto AA e OH) ma Linux non lo ha rilevato,
quando provo a connettermi il 'lumino' TR si accende, ma la finestra dice che
il modem non risponde.
Ma non dovrebbe riconoscerlo da solo un modem 'vecchio'? Oppure questo modem
(per 5 euro) non funziona !!!

Sic,
Marina