[Lugge] Re: Modem USB

  • From: "Cristiano Cafferata" <cristiano.cafferata@xxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 23 Nov 2001 07:40:00 -0000

Ciao,
Sono anche io in caccia di un modo per fare riconoscere e funzionare un
TA usb esterno della dex al mio RH ....
...tenuto conto che sono una scarpa nella ricompilazione ....potete
aiutarmi a capire cosa fare?
Per info direi che dopo il boot il TA sembra attivo e linkato al pc ma
non so da dove iniziare a creare una connessione .....
Grazie

Cristiano Cafferata

CC4191-RIPE                                                         =20
CISCO CCNA Certified                                            =20
SONICWALL sales expert certified                           =20
ESPLIT Spa - Genova                                           =20
Servizio Tecnico                                                   =20
Email: Cristiano.Cafferata@xxxxxxxxx (powered by Netstore.Net) =20
Phone: +39-10-4695854                                        =20