[Lugge] Re: Modem USB

  • From: sergio <overlay@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 20 Nov 2001 20:15:50 +0100

Hisax è il modulo che dice al computer che la tua scheda e una scheda passiva
collegata esterna, poi mi dimenticavo che devi anche mettere come modulo il
supporto uhci o ohco (un qualcosa del genere) ti leggi l'help e vedi che tipo
di scheda madre hai con il chip dentro nel senso se hai una asus con chip via
dovrai mettere <M> sul supporto(se non ricordo male)uhci

Fammi sapere se riesci a fare qualcosa.
SerTux