[Lugge] Modem GSM e scrivere su seriale

  • From: "Danilo Paissan" <Danilo.Paissan@xxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 6 Feb 2002 17:17:24 +0100

Sto provando un modem GSM da apparato quindi senza driver, su winzozz tutto
ok con l'hyperterminal gli schiaffo i comandi AT e va che e` una bellezza
ma su Linux non ho idea di come fare. C'e` un modo per spedire i comandi AT
direttamente sulla seriale ? Come ?
Ho provato un disperato tentativo facendo

     echo ATD+39338[ecc]; >/dev/ttyS1

ma mi stampa solo il messaggio ATD+39338[ecc] a video.

AIUTO !

This e-mail and any attachments are confidential.  If you are not the intended
recipient, please notify us immediately by reply e-mail and then delete this
message from your system. Do not copy this e-mail or any attachments, use the
contents for any purpose, or disclose the contents to any other person: to do
so could be a breach of confidence.